Dopo l’elezione di Alfredo Trentalange ai vertici AIA, avvenuta lo scorso 14 Febbraio, il Comitato Nazionale (massimo organismo dirigenziale dei fischietti italiani) ha provveduto a nominare gli organi di disciplina interni all’Associazione.
Prestigiosa nomina, a testimonianza della bontà della scuola aretina, quella di Bernardo Albergotti, volto noto in città in quanto procuratore onorario del Tribunale aretino, da oggi anche Vice Procuratore Nazionale AIA.
Gradito e qualificante incarico anche per il nostro Osservatore Arbitrale Avvocato Marco Salvadori, togato della Magistratura della Giostra del Saracino di Arezzo che ora farà parte della Commissione di Disciplina Regionale Toscana, ruolo fino a ieri ricoperto appunto da Bernardo.
“Soddisfazine viene espressa dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti i colleghi, per questi nostri due associati, chiamati a due incarichi associativi prestigiosi, a dimostrazione come la nostra Sezione riesca da sempre ad esprimere eccellenze non solo nei terreni di giuoco. Nel contempo si coglie l’occasione per ringraziare anche il collega Avvocato Andrea Sandroni che passa idealmente il testimone al collega Albergotti”.
Grazie ad Andrea e buon lavoro a Bernardo e Marco da parte di tutti gli associati