Gli associati della Sezione di Arezzo scelgono la continuità e confermano Sauro Cerofolini alla guida della loro Sezione per il periodo 2020 – 2024.
Per la prima volta nella storia della Sezione alle urne si sfidavano due candidati, l’ex assistente della CAN A Lorenzo Gori, già vice presidente di Cerofolini ed appunto il presidente in carica.
Il verdetto delle urne è stato nettamente a favore di Cerofolini, sui 148 voti espressi ben 119 sono stati espressi a favore di Cerofolini e 29 a favore di Gori. Nessuna scheda bianca.
L’assemblea di Sezione, alla quale hanno partecipato 153 associati, ha vissuto momenti di indubbio interesse sia nelle fasi in cui i candidati hanno esposto i loro programmi sia nei momenti in cui i giovani arbitri hanno raccontato le loro esperienze ed hanno espresso le loro emozioni.
Dalle urne elettorali risulta eletto anche l’ A.B. Ciro Camerota, osservatore CAN C, quale delegato sezionale all’Assemblea generale dell’AIA. Camerota ha ottenuto 110 preferenze contro le 34 del suo competitor, l’ex Arbitro di CAN C Giosuè D’Apice. Quattro le schede bianche.
Bellissimo risultato anche quello ottenuto da Irene Fabbri, 106 voti e Flavio Barbetti 67 voti che sono stati eletti al Collegio dei Revisori Sezionali. Leonardo Rosini con 55 voti ed Antonino Longobardi con 22 voti non sono risultati eletti. Sette le schede bianche.
All’assemblea erano presenti in videoconferenza il CRA della Toscana Vittorio Bini ed il Referente informatico regionale Andrea Pacini.
Un ringraziamento speciale al Presidente dell’Assemblea Marco Magrini, al Vice Presidente Enrico Lazzeri , alla segretaria Ginevra Giovanili ed agli informatici Lorenzo De Robertis e Marco Pais che con il loro lavoro hanno garantito il fluido svolgimento dei lavori assembleari.
Nella foto il Presidente Sauro Cerofolini ed il delegato sezionale Ciro Camerota.